Perché ci sono inserzioni doppie?

Le inserzioni degli articoli possono risultare doppie per tutta una serie di motivi:

  1. Può capitare che alcuni strumenti di terze parti sovrascrivano le impostazioni di eBay e rimettano automaticamente in vendita gli articoli, compresi quelli creati da WebInterpret. Ciò può dare origine a dei duplicati. Assicurarsi che i propri strumenti di terze parti siano aggiornati e che la funzione di rimessa in vendita automatica sia disattivata.  

    Per ulteriori informazioni sugli effetti che gli strumenti di terze parti possono avere sulla rimessa in vendita degli oggetti, fare clic qui…

  2. Potresti aver accidentalmente rimesso in vendita manualmente gli articoli tradotti su uno dei siti internazionali.

  3. Gli articoli tradotti che sono rimasti invenduti appariranno nella tua sezione Attività > Vendere > Invenduto e verranno nuovamente tradotti selezionando l’opzione “Relist”. Ciò darà origine a un duplicato.

  4. Potresti aver messo in vendita direttamente gli articoli a livello internazionale prima di utilizzare i servizi WebInterpret, originando così un duplicato durante la traduzione dell’inserzione.

  5. Gli articoli originali nel tuo Gestore delle Vendite potrebbero necessitare di Regole di Automazione Si prega di seguire questa guida per configurare tale funzione.

  6. Il nostro Sistema di Traduzione Adattivo potrebbe tralasciare alcuni termini del titolo principale al fine di adattarsi al limite di caratteri imposto da eBay. In alcuni casi ciò potrebbe generare nuove traduzioni con titoli uguali ai prodotti precedentemente messi in vendita, dando origine a un duplicato. Per evitare che ciò accada, assicurarsi che il contenuto di ciascun articolo originale sia unico a livello di descrizione e anche di item specifics.

Comments

Please sign in to leave a comment.
Powered by Zendesk